Cubix è una piattaforma editoriale pensata per le radio. Le emittenti potranno avere la propria app con interessanti funzionalità.
Molta importanza è stata data all'interazione utente/emittente. Sarà infatti possibile durante il programma (on the air) chattare con gli ospiti, interagire con gli argomenti, rispondere a domande e molto altro ancora.
Questa logica induce ad avere un'esperienza utente realmente partecipata. Sarà disponibile tutta la programmazione dell'emittente e ricevere notifiche quando sta iniziando il proprio programma preferito.
Le emittenti infatti potranno creare delle liste in base al mood, genere, ambiente in modo da avere a portata di mano per qualsiasi "evento" la musica giusta. Altri servizi integrati, giochi, questionari, previsioni, traffico etc.
Vi sarà la possibilità di registrare direttamente il programma radio ed ascoltarlo successivamente, creando un vero e proprio file sul dispositivo del radio ascoltatore. Ovviamente tutta la programmazione sarà in streaming ma saranno presenti anche podcast e playlist.