Paracadute è la prim piattaforma sanitaria online che permette di mettere in contatto le strutture sanitarie con i clienti. Attraverso internet qualsiasi struttura puo’ inserire un’ offerta, postarla e farla visualizzare da migliaia di utenti profilati.
Ogni “offerta” da la possibilità agli utenti di visualizzare i dettagli della struttura: foto, descrizione , video e molto altro ancora, pubblicizzandone al massimo i servizi. L'utilità del servizio offre quindi un'opportunità sia alle strutture sanitarie che agli utenti iscritti al servizi.
Anche gli utenti hanno grande vantaggio:I servizi sanitari, fitness, benessere hanno costi troppo elevati? paracadute ti da l’opportunità di trovare cio’ che cerchi permettendogli di risparmiare fino al 100% sul costo di ogni prodotto.
Avendo ricevuto un naming ben preciso avevo alcune difficoltà nell'ideare il giusto marchio. L'idea si basa su "aiuti" lanciati dal cielo (offerte) che gli utenti iscritti alla piattaforma possono utilizzare, scambiare. Il logo vuole rappresentare anche l'innovazione in ambito sanitario.