Web Analytics Made Easy - Statcounter
Sanitosco - design arredobagni

Sanitosco è ormai divenuta una realtà produttiva oltre che distributiva, con ben due centri logistici uno a Civita Castellana e l’altro presso il quartier generale in provincia di Firenze, dove si trova inoltre la produzione dei maniglioni e di altri accessori.

 

L’azienda oggi conta ormai centinaia di articoli che spaziano dal settore edilizia a quello per disabili passando per quello della terza età, e che si inseriscono nei segmenti della comune edilizia moderna ed alberghiera, come in quelli di comunità, case di cura ed ospedali.

 

Ho sviluppato il sito cercando di trasmettere l'essenzialità delle line e la semplicità di navigazione da qualsiasi dispositivo (responsive). La fotografia dei prodotti è il soggetto principale del sito per enfatizzare al massimo qualità e design italiano.

 

Attraverso le  linee di prodotto: Casa Sanit, Ausil line e Silver e la nuovissima Evolution è possibile consultare i prodotti in maniera semplice attraverso le galleri ed i pdf scaricabili con tutte le specifiche di dettaglio.

www.sanitosco.it

Sono uno ux designer ux designer

Mi chiamo Davide Paterniti e lavoro come ux designer a Milano dal 2008. Sono costantemente affascinato dalla user expericence, user research e dalla psicologia cognitiva. Attraverso le mie competenze sviluppo prodotti che rendono l’esperienza utente unica e memorabile.

^ Top